I BANCALI IN PLASTICA SONO PERFETTI PER LA MOVIMENTAZIONE DELLA MERCE

Forniamo bancali in plastica per la movimentazione e lo stoccaggio della merce. I pallet in plastica sono utilissimi per la gestione del magazzino e delle spedizioni, perché sono leggeri, resistenti e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. I bancali in PP sono utilizzabili allo stesso modo dei pallet in legno e pallet Eur Epal per realizzare ottimi imballi.

Nella SCHEDA TECNICA troverai le misure dei nostri bancali in plastica pronti a magazzino

Bancali in plastica PP riciclata per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci in tutto il mondo. Sono disponibili a magazzino presso Cefis Srl imballaggi industriali in CormanoSe cerchi il risparmio e la leggerezza per la movimentazione e lo stoccaggio della tua merce, puoi optare per l'utilizzo di bancali in plastica.

Infatti, i bancali in plastica sono anche robusti, maneggevoli, riciclabili, ecologici, impilabili, a tara costante, senza necessità di manutenzione, con un’ottima capacità dinamica. Sono utilizzabili anche come “pallet a perdere”, grazie alla loro economicità e al fatto che sono realizzati in PP riciclato.

Bancali in plastica PP riciclata per lo stoccaggio e la movimentazione delle merci in tutto il mondo. Sono disponibili in varie misure a magazzino presso Cefis Srl imballaggi industriali in Cormano

La caratteristica principale dei BANCALI IN PLASTICA è la leggerezza.

Infatti, i bancali in plastica sono davvero molto leggeri, grazie al materiale ma anche alla struttura reticolare. Proprio per la loro struttura, sono anche molto resistenti al carico e alla movimentazione. Inoltre sono riutilizzabili più volte e quindi durano nel tempo, e sono igienici perché facilmente lavabili.

Sono disponibili in molte misure e hanno diverse portate: per questo rappresentano un prodotto ottimo per movimentare la merce, ma anche economico e versatile.

I pallet in Pvc sono green perché sono prodotti in plastica riciclata e riciclabile!

DETTAGLI TECNICI

Le misure dei nostri BANCALI IN PLASTICA disponibili a magazzino già pronti sono le tre dimensioni di bancale più usate sul mercato. Nel caso tra queste misure non trovassi quelle che stai cercando, contattaci cliccando qui: insieme troveremo il bancale o pallet giusto per le tue esigenze di imballaggio e movimentazione.

Ecco le misure dei nostri bancali in PP:

  • 800 x 600 mm del BANCALE IN PLASTICA STANDARD
  • 1200 x 800 mm del BANCALE IN PLASTICA LEGGERO
  • 1200 x 800 mm del BANCALE IN PLASTICA ROBUSTO

 

Bancale plastica 800x600 per imballaggio movimentazione stoccaggio merci è disponibile presso Cefis imballaggi industriali in Cormano
Bancale in plastica 800 x 600 mm MA1
Bancale plastica leggero 1200x800 per imballaggio movimentazione stoccaggio merce Cefis imballaggi industriali
Bancale in plastica leggero 1200 x 800 mm MA2
Bancale plastica robusto 1200x800 per imballaggio movimentazione stoccaggio merce disponibile presso Cefis imballaggi industriali
Bancale in plastica robusto 1200 x 800 mm MA3

I BANCALI IN PLASTICA

Prodotti in PP riciclato a 4 vie, impilabili e inseribili, vi si possono montare 3 traverse. Possono essere usati per lo stoccaggio e il trasporto in tutte le parti del mondo.

Sono resistenti all'usura e quindi possono essere riutilizzati molte volte.

I bancali in plastica sono prodotti in PP riciclato e non richiedono l'uso di risorse naturali deperibili. Risultano quindi un buon compromesso tra le necessità le tue aziendali di movimentazione delle merci e una scelta ecologica accessibile.