SACCHI ACCOPPIATO BARRIERA SERVONO A PROTEGGERE LA TUA MERCE DAGLI AGENTI ATMOSFERICI PER LUNGHISSIMO TEMPO.

Forniamo sacchi con film in accoppiato barriera tagliati su misura per tutte le esigenze di imballaggio e tutta la gamma di accessori: saldatrici, tubo aspirante, sali disidratanti.

Sacchi accoppiato barrieraLa tua merce deve viaggiare per mare? Oppure devi lasciarla in deposito per molto tempo? O ancora devi spedire macchinari delicati, mobili antichi o oggetti preziosi?

Dunque temi che la tua merce possa subire danni a causa degli agenti atmosferici, quali umidità, alte temperature, salsedine, ecc.

Accoppiato barriera per stocaggioLA SOLUZIONE: proteggi la merce avvolgendola in un sacco in accoppiato barriera ben sigillato e poi racchiudila in una cassa.

L'imballo però deve essere ben confezionato, con accuratezza e precisione, e deve essere corredato di SACCHETTI DI SALI DISIDRATANTI.

 

L'USO DI SACCHI CON FILM DI ACCOPPIATO BARRIERA GARANTISCE LA MASSIMA PROTEZIONE DALL'UMIDITÀ.

L'imballo prodotto con SACCHI in ACCOPPIATO BARRIERA protegge per molti mesi la merce impedendo la penetrazione dell'umidità esterna.

maggiori dettagli...


 

DETTAGLI TECNICI


I SACCHI IN ACCOPPIATO BARRIERA: COSA SONO E COME USARLI

Sacchi accoppiato barrieraL'ACCOPPIATO BARRIERA è una pellicola a triplo strato, molto resistente.

Essa è composta da un film di poliestere esterno, un foglio di alluminio intermedio e uno di polietilene ad alta densità interno.

Questa composizione serve a garantire la massima resistenza alle sollecitazioni e alla corrosione da agenti atmosferici.

Soprattutto, la particolare composizione dell'accoppiato barriera costituisce la massima impermeabilità all'umidità, alle temperature esterne, alla luce e ai raggi UV.

 

Stivaggio e confezionamento di imballi con sacco barriera

Il sacco barriera viene disposto intorno alla merce da imballare. All'interno vengono posti dei sacchetti di SALI DISIDRATANTI in quantità adeguata al fine di neutralizzare l'umidità naturale presente all'interno dell'involucro e sulla merce. Il sacco viene sigillato con apposite saldatrici lungo i lati aperti, mentre viene aspirata l'aria ottenendo così un imballo sigillato sottovuoto.

I nostri SACCHI BARRIERA sono a Specifica MIL-PRF-131 K- classe 1.

I sacchi in accoppiato barriera vengono utilizzati per realizzare imballi di merci contenenti parti metalliche che potrebbero riportare danni da ossidazione.

Gli imballi realizzati con sacco barriera sono indispensabili in caso di lunghi viaggi via mare o in condizioni climatiche avverse, quando la merce debba attraversare luoghi molto freddi o molto caldi e umidi o essere sottoposta a forti sbalzi termici. È raccomandabile imballare le merci con sacchi in accoppiato barriera anche in caso di stoccaggio per lunghi periodi.

 

I nostri SACCHI BARRIERA sono realizzabili su misura di qualunque dimensione.

Forniamo anche materiali correlati quali sali disidratanti in sacchetti di varie dimensioni, saldatrici e aspiratrici.

 

Se non sai come usarli, realizziamo noi per te accurati imballi con sacchi barriera presso il nostro magazzino di Cormano.