Evita di vedere la tua merce respinta dalla dogana per problemi burocratici con il nostro servizio di IMBALLAGGIO MERCI PERICOLOSE.

L'imballaggio merci pericolose è dedicato a tutte quelle merci che, per la loro composizione e natura, possono reagire pericolosamente durante il trasporto e lo stoccaggio.

 

Merci pericolose

Devi spedire vernici, cosmetici, spray, acqua ossigenata e coloranti, solventi, oggetti che contengono batterie, sostanze chimiche che possono reagire pericolosamente?

Sei sicuro di sapere come devono essere imballate per la spedizione?

Può essere molto rischioso spedire merce pericolosa senza essere adeguatamente preparati per imballarla correttamente seguendo le indicazioni internazionali.

  1. La tua merce viene bloccata all'imbarco o in dogana e tu non riesci a rispettare i tempi di consegna, con conseguenti penali ecc.
  2. La tua merce a seguito di incidente o di sollecitazioni, si altera causando danni all'ambiente o a persone.

Il trasporto della tua merce ha un forte impatto sui tuoi parametri economici:
non puoi correre rischi!

Falegnameria del magazzino Cefis a Cormano

LA SOLUZIONE: affidati ad un imballatore certificato per il trattamento e l'imballaggio di merci pericolose.

Solo una persona qualificata, che abbia ricevuto la formazione di legge da enti accreditati e segua gli aggiornamenti obbligatori, potrà sapere come deve essere imballata la tua merce e quali adempimenti sono necessari.

Grazie alle qualificazioni del nostro personale, il nostro servizio di imballaggio merci pericolose garantisce la massima sicurezza dei vostri prodotti in tutte le condizioni di trasporto (AEREO, MARITTIMO, VIA TERRA) e stoccaggio. 

I nostri esperti in merci pericolose mettono al tuo servizio una forte competenza maturata in 20 anni di esperienza e sostenuta da una continua formazione.

Per questo Cefis srl è la migliore assicurazione sul valore della tua merce per ottenere quella serenità e sicurezza che stai cercando.

SE DEVI SPEDIRE MERCE PERICOLOSA, AFFIDATI A CEFIS SRL: la tua merce sarà al sicuro dal rischio di danni e blocchi per inadempienze normative!

Il Servizio Cefis per l'imballaggio di merci pericolose

Ecco come funziona i nostro servizio di imballaggio merci pericolose:

 

  • il cliente ci contatta per richiedere un preventivo, illustrando il tipo di merce che deve spedire. In alcuni casi ci si accorda per recapitarci subito la merce, per poterla visionare.

  • in questo caso, il nostro staff di esperti in merci pericolose (Dangerous Goods Specialist) provvede a suddividere e classificare i prodotti di merce pericolosa secondo la propria classe di pericolo,

  • dunque, progettiamo la modalità di imballo più idonea e comunichiamo al cliente il nostro preventivo di imballo,

  • riceviamo la merce se non è stata recapitata nella prima fase

  • imballiamo la merce secondo la normativa vigente in casse omologate o scatole omologate ONU,

  • quindi etichettiamo e marchiamo adeguatamente i colli.

  • infine, se richiesto, compiliamo e firmiamo i moduli di accompagnamento Imo Multimodal e/o Shipper's declaration.

L'imballaggio merci pericolose (Dangerous Goods Packaging)

Imballare Merci pericolose per il trasporto: qualche informazione più approfondita

Imballare la merce pericolosa a norma non è più un tuo problema!

Perché ce ne facciamo carico noi. Questo è il nostro lavoro: garantire la sicurezza dei tuoi trasporti, della tua merce, delle persone e dell’ambiente.

 

Dangerous Goods Packaging and Consulting: Cefis DG lavoriamo per la sicurezza del tuo business