Affidati ad un professionista dell’imballaggio attrezzato e competente

Imballaggio merce voluminosa

Cefis Srl offre imballaggi su misura per merci voluminose, realizzati con materiali certificati e resistenti per garantire massima sicurezza e integrità durante il trasporto.

Servizio di imballaggio personalizzato per merci voluminose

Il nostro servizio di imballaggio è pensato per gestire merci di grandi dimensioni e peso, garantendo sicurezza e protezione durante il trasporto. Con oltre 70 anni di esperienza, utilizziamo materiali certificati di alta qualità e offriamo una falegnameria interna per la realizzazione di imballaggi su misura, conformi agli standard internazionali.

Perché scegliere il nostro imballaggio per merci voluminose?

  • Imballaggi robusti in legno HT certificato FITOK: Realizziamo imballaggi in legno trattato termicamente e conformi agli standard IPPC/FAO ISPM15, garantendo una protezione ottimale contro i parassiti.
  • Ampio magazzino e cortile esterno: Spazi dedicati per agevolare le operazioni di carico, scarico e stoccaggio di colli di grandi dimensioni.
  • Falegnameria interna attrezzata: Progettiamo e produciamo soluzioni di imballaggio su misura, gestendo internamente ogni fase della lavorazione.
  • Materiali di qualità certificata: Ampia scelta di materiali per l’imballaggio, etichettatura e marcatura, per garantire resistenza e conformità alle normative.
  • Esperienza consolidata: Dal 1954 forniamo soluzioni affidabili per l’imballaggio di merci voluminose, assicurando protezione e cura in ogni spedizione.

Specialisti nell’imballaggio su misura per grandi volumi

Affidati a noi per imballare la tua merce voluminosa con soluzioni personalizzate, robuste e conformi alle normative internazionali. Contattaci per richiedere un preventivo o per maggiori informazioni!

Affidati ad un professionista dell’imballaggio attrezzato e competente
Noi siamo specializzati nell’imballaggio industriale e ti offriamo specifiche competenze per rispondere alle tue specifiche esigenze. 1.Progettiamo imballi ad hoc che tengono conto del peso, delle misure e delle caratteristiche del prodotti; 2.Costruiamo gli imballi in modo che siano resistenti e non si rompano durante il trasporto; 3.Disponiamo di una falegnameria per progettare, costruire e modificare gli imballi in corso d’opera; 4.Utilizziamo legname di qualità e sottoposto a trattamento fitosanitario ISPM15; 5.Confezioniamo con cura e attenzione la merce voluminosa, fissandola opportunamente, affinché non si muova e non rischi danni e rotture; 6.Disponiamo degli spazi necessari per la produzione e la lavorazione dell’imballo e le manovre di carico/scarico.
ICON_magazzino attrezzato Ampi spazi di manovra
Disponiamo di un ampio magazzino
Certificati con il marchio FITOK
ICON_70 anni di esperienza
Background di 70 anni di esperienza

Per ulteriori informazioni:

Prodotti correlati