Avvisiamo i nostri clienti che la nostra sede di Cormano è pienamente operativa
Cefis Srl, a fronte dell’attuale emergenza sanitaria da Covid-19, comunica che prosegue regolarmente l’attività lavorativa, nel rispetto delle più recenti disposizioni ministeriali per la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti.
La nostra sede di Cormano è aperta nei consueti orari:
da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e
dalle 13:00 alle 17:00 (il magazzino chiude alle 16:30).
Raccomandazioni di sicurezza
In ottemperanza alle disposizioni ministeriali espresse nel DPCM dell’11 marzo 2020 in materia dei provvedimenti per il contenimento del contagio da Covid-19, abbiamo predisposto tutte le azioni cautelative previste dal decreto.
Pertanto, il nostro personale è provvisto dei dispositivi medici di protezione quali mascherine, guanti monouso e prodotti per la disinfezione.
Si raccomanda a clienti, fornitori e autotrasportatori che si recassero presso la nostra sede, di dotarsi di mascherine e guanti monouso, secondo le suddette disposizioni e di ottemperare a tutte le operazioni di ricevimento, carico e scarico nell’ampio cortile esterno.
Desideriamo esprimere la nostra vicinanza a tutte le persone che sono state colpite da questa emergenza sanitaria, e la nostra solidarietà a tutti coloro che si stanno adoperando per la sua risoluzione, nella speranza che ciò avvenga al più presto.